z_Archivio Baudo: “Trattato in modo disumano dalla Rai” admin Settembre 18, 2010 Pippo Baudo tornerà in onda lunedì con il suo Novecento, il suo “52 esimo programma” a 74 anni suonati, ma durante la presentazione del suo ritorno su RaiTre ha ancora la forza per[…] Leggi l’articolo originale su: tvblog