ROMA – Il difensore brasiliano della Roma, Juan, ha confermato al Flamengo l’intenzione di restare in giallorosso fino alla scadenza del suo contratto, a giugno 2013. Lo riferisce il sito ‘UOL Esporte’.
Secondo quanto dichiarato dal club di Rio de Janeiro, il giocatore nei giorni scorsi ha ricevuto nella capitale la visita dell’avvocato della societa’ carioca, Rafael De Piro, ma ha rifiutato l’offerta di trasferirsi in Brasile gia’ a meta’ anno. La presidente del Flamengo, Patricia Amorim, si e’ detta dispiaciuta per il fallimento delle trattative, ma ha anticipato che fara’ un nuovo tentativo l’anno prossimo.
”Peccato – ha affermato la dirigente – perche’ si tratta di un atleta molto apprezzato da noi e che e’ un nostro antico sogno. L’anno prossimo, chissa’ – ha concluso la Amorim – possiamo riprendere il dialogo”.
