Il 26 agosto scorso, dopo appena cinque giorni di Torino, Marco Bernacci stupì tutti rescindendo unilateralmente il contratto coi granata: depressione, la causa, o anche “motivi[…]
Leggi l’articolo originale su: calcioblog