Se cerchi una notizia, quasi certamente su www.blitzquotidiano.it la trovi.
Puoi trovarla scorrendo la home page, dove trovano spazio, secondo una gerarchia di importanza, 42 notizie scelte tra le ultime pubblicate. Accanto ci sono le ultime opinioni scritte dal gruppo di commentatori che su blitzquotidiano si esprimono, nella massima libertà e spesso in posizioni dialettiche tra loro. E ci sono anche il rinvio alle “photogalleries” e ai video più recenti.
Puoi anche trovarla, cliccando Blitz, notizia per notizia, nella sequenza di https://www.blitzquotidiano.it/home.php?page=rulla , dove le notizie si trovano nell’ordine temporale di pubblicazione, oppure, cliccando il banner “Blitz, su misura per me”, dove, nella pagina https://www.blitzquotidiano.it/ultime-notizie-e-news/ sono esposte le ultime notizie di ciascuna sezione, dalla cronaca italiana alla scienza.
Ma non basta. C’è poi una serie di servizi che blitzquotidiano mette a disposizione dei suoi lettori, basate sui feed che le testate italiane e internazionali diffondono in rete, ai quali si accede dalla barra sotto la testata:
Le informazioni dalle “Città d’Italia”, nella tendina sotto la categoria Cronaca: http://news.blitzquotidiano.it/
Il calcio, “Dalle squadre”, sotto Sport: http://news.blitzquotidiano.it/calcio/
Gli ultimi pettegolezzi da tutto il mondo, “Gossip in diretta”, sotto Showblitz : http://news.blitzquotidiano.it/gossip/
Le notizie dai giornali italiani, in “Rassegna Italia”, sotto Home: http://news.blitzquotidiano.it/rassegna/
I comunicati ufficiali da aziende, enti, istituzioni, “Presa diretta”, sotto Home: http://news.blitzquotidiano.it/comunicati/
Il flusso dei feed da you tube: http://news.blitzquotidiano.it/youtube/ che si aggiunge al rullo dei video scelti da Blitz.
Inoltre, una completa rassegna stampa internazionale in sette lingue (inglese, tedesco, francese, spagnolo, olandese, svedese, russo), con le notizie in diretta dai siti dei principali giornali del mondo, è offerta ai lettori del sito thedaily-blitz.com, germogliato dal tronco di blitzquotidiano.it e raggiungibile, con un solo click, dall’icona in fondo alla home page di blitzquotidiano.it.
Ma non basta: ci sono anche due siti dedicati alle donne: www.ladyblitz.it e ladyblitz.com.
Si può quasi dire: cerchi una notizia? Su Blitz c’è.
