Class Action in arrivo contro l’iPhone 4: problemi di ricezione se impugnato in modo scorretto

Steve Jobs impugna l'iPhone 4

Class Action in arrivo contro la Apple si Steve Jobs. Secondo il sito Gawker.com, infatti, l’iPhone 4, se afferrato in una determinata maniera, ha una ricezione difettosa e lo studio legale californiano Kershaw, Cutter & Ratinoff, già noto in passato per aver portato in giudizio la Zynga, è sul punto di iniziare un’azione legale.

Lo studio legale ha infatti reso noto di essere alla ricerca di persone che abbiano recentemente acquistato il nuovo iPhone sperimentando “scarsa qualità di ricezione, cadute di linea e segnali deboli”. L’iPhone di quarta generazione, sul mercato da appena una settimana,  mostra problemi di ricezione se afferrato in modo “scorretto”.  Lo ha indirettamente ammesso la stessa Apple suggerendo una “presa” differente. Quello del telefono Apple, in ogni caso, non sarebbe il primo caso di telefono dalla ricezione variabile a seconda della presa.

Secondo lo studio, però,  a distanza di qualche mese dall’azione legale contro la Zynga per le pubblicità ritenute ingannevoli di Farmville e  Mafia Wars, ci sono gli estremi per una class action anche contro la compagnia di Steve Jobs.

Published by
Emiliano Condò