Clooney-Canalis, niente matrimonio: “Stiamo bene così”

George Clooney ed Elisabetta Canalis

Almeno per ora niente nozze per la coppia George Clooney ed Elisabetta Canalis. In un’intervista sul nuovo numero di Donna Moderna, l’attore fuga ogni dubbio.

”Se fossi stato ‘adulto’ ai tempi del mio matrimonio con Talia (l’attrice Talia Balsam) avrei capito come farlo funzionare. La verità è che sarei ancora un pessimo marito, credo. E poi le cose ora vanno benissimo così. Toccando ferro!”.

Su se stesso rivela: ”Quando mi guardo sullo schermo penso che devo cominciare a darci dentro con il make up!” Dal 10 settembre sul grande schermo arrivera’ The American, dove Clooney interpreta un killer spietato che si rifugia in un paesino dell’Abruzzo e s’innamora di una prostituta, Clara, interpretata da Violante Placido.

Per nulla imbarazzato dalle scene di nudo che ha girato in occasione di questo film: ”Per fortuna, quando giro scene erotiche – spiega – riesco a separare l’uomo dall’attore: questo non sono io, penso, è il personaggio. Altrimenti credo che perderei tutti i capelli!”. Clooney è felice a Villa Oleandra: ”mi ha fatto scoprire un nuovo stile di vita”.

Published by
rcostantini