È giusto rimpatriare i rom fuori legge. L’arcivescovo di Parigi detta la linea

Passano i giorni, passano le settimane, e sui rimpatri dei rom illegittimamente presenti in Francia e in altri paesi d’Europa le autorità della Chiesa continuano mantenersi sul vago, senza affondare le critiche contro il “misfatto”.
“L’Osservatore Romano” non ne parla se non con rari cenni telegrafici e asettici. Tace, dopo il suo ritiro in pensione a […]


Leggi l’articolo originale su: Settimo Cielo

Published by
admin