ROMA -''Dite che stanno giĆ spostando le scrivanie nella sede del Giornale per farmi posto? Mi spiace io sono a Libero e non posso vedere cosa accade di lĆ . Comunque non ho mai negato che mi abbiano fatto un'offerta''. Lo ha detto Vittorio Feltri, direttore editoriale di Libero, intervistato dalla Zanzara su Radio24.
''Sono anche stupito che i fatti miei vengano presi con tanta importanza.- ha aggiunto – Belpietro sa anche lui che a un giornalista possono chiedere di cambiare testata. Quando dissi 'sono andato via da 10 minuti dal Giornale e giĆ mi sono sotto i coglioni' scherzavo. Era una battuta, come quando i calciatori passano da una squadra all'altra e devono dire 'ho cambiato maglia e la squadra di prima mi sta sulle balle'. Angelucci l'ho visto una settimana fa, abbiamo conversato amichevolmente come sempre, si ĆØ anche parlato di questa ipotesi in questione ma non ĆØ che sia caduto il tetto della casa, non ĆØ che siamo marito e moglie'' .
Da Feltri anche una battuta su Annozero e Santoro: ''Annozero micidiale? Santoro fa il suo mestiere, anche se, certo, non è che fa guadagnare voti a Berlusconi. Io comunque non vado volentieri perché non vedo perché dovrei fare una fatica immane ad andare a Roma a recitare la parte dell'utile idiota. E per di più senza essere pagato''.
Quanto alla sconfitta del pdl alle amministrative Feltri assolve Daniela SantancĆØ': ''Bisogna sempre trovare il capro espiatorio, ma non le si possono attribuire cose assurde, attribuendole tra l'altro una forza che non avrebbe neanche il Padreterno''.
