Per dire di come vengono vissute dalle lobby dell’industria le vicende della rete. Ho appena ricevuto una mail dalla FIMI, la Federazione dell’industria italiana della musica, che linkando un pezzo di Giornalettismo.com, si rallegra per la flessione del partito pirata svedese nelle elezioni di quel paese. La prima cosa che uno vorrebbe dire: ma a […]
