Visto che è un po’ che da queste parti non si litiga sull’Obamaspace (scherzo, scherzo), ho pensato fosse il caso di segnalare un articolo di ieri del Washington Post sulla situazione al Congresso (dovreste riuscire a vederlo gratuitamente, è anche possibile arrivarci dal proprio account Facebook).
Lo segnalo soprattutto perché riassume in modo che mi è […]