L’iPad fa impazzire i fan: per averlo dovranno aspettare fino a maggio

Gli ammiratori dell’ultimo arrivato in casa Apple fremono, ma dovranno aspettare ancora un mese o poco più. L’azienda di Cupertino ha fatto sapere che date le troppe richieste il gioiello hi-tech della mela smangiucchiata non sarà disponibile ad aprile, almeno per i fan internazionali.

«Sebbene abbiamo consegnato più di 500.000 iPad nel primo fine settimana, la domanda è molto più alta delle previsioni e probabilmente continuerà a superare la nostra fornitura per le prossime settimane dal momento che molte più persone vedranno e toccheranno un iPad. Abbiamo anche raccolto numerosi preordini per il modello iPad 3G per la consegna a fine aprile», ha spiegato il patron Steve Jobs.

«Di fronte a questa sorprendentemente alta domanda negli Stati Uniti, abbiamo preso la difficile decisione di posticipare il lancio internazionale di iPad di un mese, fino alla fine di maggio. Annunceremo i prezzi internazionali e inizieremo a raccogliere i preordini Lunedì 10 maggio. Sappiamo che molti clienti desiderosi di acquistare un iPad saranno delusi da questa notizia, ma speriamo siano soddisfatti dal conoscerne la ragione – ad ora iPad è un successo enorme negli Stati Uniti»

A mandare letteralmente fuori di testa i futuri clienti di tutto il mondo è la versione 3G del computer bonsai e dopo il clamore suscitato e le file interminabili negli stores americani gli utenti d’oltreoceano dovranno ancora attendere.

Published by
luiss_smorgana