Ho lasciato passare un po’ di tempo, per vedere se qualcuno commentava la vera e propria “carica” contro la rete fatta dal Corriere della Sera fra domenica e lunedì. Con ben due editoriali firmati da nomi di primissimo piano. Prima, domenica, Giulio Giorello, poi, ieri, Ernesto Galli Della Loggia. Per la verità il secondo editoriale era molto […]
