La Padania copia e incolla (pari pari): il post su “Occupiamo l’Emilia” senza fonte a pagina 11
Quante soddisfazioni ci dà La Padania. Ieri ci ha allietato con una prima pagina scontornatissima di roulotte sormontate da bandiere posticce della Cgil titolando: "Cgil in piazza con i rom". E così i comunisti, con questo bel patchwork di pop art bossiana, hanno…
Leggi l’articolo originale su: Blogosfere Politica e Società