z_Archivio Le centrali nucleari sono brutte admin Settembre 19, 2010 Le centrali nucleari sono brutte. Ad ammetterlo (finalmente) sono anche il WNA-WNN che non sono proprio un’associazione ambientalista, bensì Il World Nuclear Association e il suo organo[…] Leggi l’articolo originale su: ecoblog