Lega Nord: proiettili di gomma contro gli ultras. Siete d’accordo?

Proiettili di gomma e idranti contro gli ultras violenti. A chiederlo è la Lega Nord, con una interrogazione al ministro dell’Interno Roberto Maroni presentata alla Camera due anni fa,[…]

Leggi l’articolo originale su: calcioblog

Published by
admin