Che dire, La Padania non perde occasione per farci sorridere. Sulle pagine di venerdì scorso "i prodighi redattori del quotidiano di partito brandivano il trofeo di Occupiamo l'Emilia, il documentario che percorre la regione rossa in cui il Carroccio è in…

Leggi l’articolo originale su: Blogosfere Politica e SocietÃ