Ho un ricordo particolare, legato a Miss Italia. Ricordo che da bambino, almeno la finale la si vedeva tutti insieme, in famiglia. Anche con amici, a volte, e si tifava. Era un piccolo evento. Fra[…]
Leggi l’articolo originale su: tvblog