Passati i vent’anni, confezionarsi il look adatto non è cosa da poco.
Vocazione adolescente o outfit femme fatale? Meglio il très chic o il finto casual? Insomma ci si trova di fronte a veri e propri dilemmi. Senza contare la difficoltà di coniugare le tendenze della stagione con quella più generale della propria epoca e della propria età .
Tuttavia, qualcuno è riuscito a trovare il giusto equilibrio. Tale merito spetta senz’altro alla star degli anni 90 (ma pur sempre ever green) Claudia Schiffer.
Quando va a prendere i bambini a scuola, la modella tedesca resta una vera fashion victim. Ma sempre con eleganza, armonia, e in accordo con la propria etĂ .
Veleggiando sulla tendenza casual chic, Claudia riesce a congiungere moda e confort. Questa settimana, l’ex top-model incinta del suo terzo bambino sfoggiava un vestito in tartan rosso su un legging e degli stivali neri. Quanto agli accessori, la bella bionda optava per una borso coco cocoon di Chanel, così per rimanere nel lussuosamente casual.
In questa mise rock e femminile, lussuosa e rilassata, la Schiffer resta senz’altro un modello da seguire per tutti i fashion victims.