z_Archivio Oliviero Beha presenta “Dopo di Lui il diluvio” admin Settembre 24, 2010 Nell’ambito della kermesse di Vinincontro 2010, Oliviero Beha presenta “Dopo di lui il diluvio“.Sabato 25 settembre, ore 19Ricetto di Candelo (Biella)c/o La Taverna del RicettoScarica la locandinaScarica l’invito Leggi l’articolo originale su: italiopoli