E’ tutto vero, a Mantova si vede un popolo (molte le donne, numerosi i giovani) che non si vergogna più, anzi è orgoglioso di partecipare “al dibattito”, di aver magari letto Thomas Mann, e udite udite di aver visto la “Corazzata Potemkin”. Lo dice oggi su “la Repubblica” Francesco Erbani, e ha ragione. Bisogna […]
