
Il mercato dei parlamentari รจ aperto tutto l’anno e per tutta la legislatura. E’ una via di mezzo tra il marciapiede delle battone, il calcio mercato e il mercato delle vacche. Ci sono i compratori, i mediatori e quelli che si vendono. E’ un fenomeno endemico che dura da sempre. I deputati e i senatori ci sono abituati. Sono sempre disposti a cambiare maglia, qualunque sia il partito di arrivo o provenienza, dipende solo dal prezzo. Chi si prenda la briga di guardare il loro curriculum troverร una sfilza di partiti presi e lasciati, veri ninfomani della politica. I parlamentari che si indignano per le offerte di Berlusconi in realtร vogliono tirare sul prezzo, che รจ basso per ragioni oggettive, per colpa del dumping del Pdmenoelle che quando si tratta di aiutare la maggioranza, come per lo Scudo Fiscale, lo fa gratis e rovina il mercato.
Leggi e commenta il post su www.beppegrillo.it
Postato il 19 Settembre 2010 alle 20:04 in Muro del pianto | Scrivi |
Ascolta
Commenti (4) |
Commenti piu’ votati
| Invia il tuo video
| Newsletter
| Regìstrati
|
Invia ad un amico | Condividi | Stampa | GrilloNews

