z_Archivio Periodo di vendemmia: il mosto è una bibita salutare admin Settembre 22, 2010 Il vino, in dosi moderate, fa bene. L’uva ha proprietà preziose per il benessere. Non ci stupirà dunque apprendere che anche il mosto, la via di mezzo tra l’una e l’altra cosa, è una bibita[…] Leggi l’articolo originale su: benesserblog