Perché succedono anche cose belle ed è giusto segnalarle! Perciò, se siete d’accordo, vorrei inaugurare una rubrica in cui segnalare belle notizie, piccole o grandi, così come facciamo per quelle brutte. Sentitevi liberi di segnalare passi in avanti che vi sembrano degni di nota. Io comincio con una cosa piccola piccola…