z_Archivio Resident Evil: Afterlife 3D – Il marketing “virale” dalla Spagna admin Settembre 18, 2010 Resident Evil: Afterlife 3D in Spagna รจ stato lanciato per le strade della capitale Madrid con una forma di guerrilla marketing decisamente singolare. Un tuffo in un mondo pieno di Non Morti per[…] Leggi l’articolo originale su: cineblog