La cantante russa Ludmila Zykina è morta lo scorso 1 luglio e i suoi preziosissimi gioielli sono scomparsi. A denunciarne la sparizione è stata la famiglia della cantante: le autorità russe al momento hanno aperto un procedimento penale e stanno indagando.
Un caro amico della cantante, proprietario della azienda di gioielli che li aveva prodotti ha dichiarato: «I zaffiri che aveva Zykina, erano uguali a quelli che indossava la principessa Diana».
La signora Zykina non ha lasciato un testamento. E dopo tutti questi mesi la sorte dei suoi preziosi non è ancora chiara. Dove sono? Che li ha fatti sparire? L’unica notizia trapelata è che tra i sospettati c’è un amico della cantante.
I parenti della cantante hanno raccontato che quando chiesero all’assistente di Ludmila di sapere in cosa consisteva l’eredità vennero mandati via malamente, dicendo che la Zykina era senza soldi, senza casa e priva di oggetti di valore. Gli eredi di Ludmila Zykina a quel punto si erano disinteressati della sua eredità ma successivamente, dopo essere venuti a sapere dell’immenso valore dei gioielli che la loro familiare possedeva, hanno deciso di farsi avanti di nuovo denunciando la sparizione alla polizia.
Ecco alcune foto di Ludmila Zykina e dei suoi preziosissimi gioielli: