Spagna, un’altra amante per re Juan Carlos: Corinne Larson

MADRID – Spunta una nuova amante per re Juan Carlos di Spagna: si chiama Corinne Larson e tutti ormai la additano come “l’amante uffuciale”. Una delle tante si potrebbe malignare, visto che al re sono state negli anni attribuite addirittura 1500 amanti. Corinne è la 1501esima?

La donna, 46 anni, è entrata nella nobiltà grazie al suo secondo matrimonio (finito) con il principe tedesco Casimir zu Sayn-Wittgenstein e, ormai da quattro anni, affianca il sovrano spagnolo, accompagnandolo anche nei suoi viaggi. Durante una caccia all’elefante organizzata da lei stessa, si è avuta ulteriore conferma della relazione tra i due amanti.

Per la povera regina di Spagna, Sofia, 73 anni, Corinne non sarà che una delle tante. Lei, che è sposata con Juan Carlos dal 1962, in questi cinquant’anni ha dovuto sopportare migliaia di tradimenti, secondo i rumors mondani, uno più o uno meno non le cambierà gran che…

L’ultima conferma della relazione tra Juan Carlos e Corinne è arrivata giovedì scorso, quando, durante una battuta di caccia in Botswana organizzata dalla principessa tedesca, re Juan Carlos è caduto dalle scale del bungalow rompendosi l’anca destra. A sorreggerlo, secondo quanto riportato da El Confidential, c’era proprio lei, Corinne.

Questo è solo l’ultimo episodio che li ha visti insieme. Da tempo Corinne vive a Madrid con le sue due figlie e due anni fa il giornale El Mundo titolava: “Corinne, la bella principessa che trionfa in Spagna”. Secondo il sito online Elpulso.es, poi Juan Carlos avrebbe raccontato ai suoi tre figli la sua speciale amicizia con la principessa tedesca, spiegandone l’importanza nella sua vita.

Published by
luiss_vcontursi