Tra una settimana, quindi, ci sarĂ un voto alla Camera sul governo: il primo dopo l’estate di scazzi all’arma bianca tra berlusconiani e finiani.
Questi ultimi, tuttavia, assicurano che non faranno mancare il loro appoggio, anche perchĂ© l’unica cosa a cui paiono interessati è dimostrare di avere la “golden share” della maggioranza, che in altre […]
