Ebbene sì, ce l’abbiamo fatta. La campagna di raccolta fondi per la fondazione nFA ha raggiunto e superato i trentamila euro. Grazie a tutti quelli che hanno contribuito e grazie anticipato a chi contribuirà in futuro. Nel post offriamo alcune comunicazioni di servizio.