Qualche ironia, molta rabbia, sghignazzi e critiche a non finire. Il “dramma” di Elisabetta Gregoracci, sposata Briatore, costretta a lasciare lo yacht sul quale viveva insieme al marito e al figlio Falco, ha scatenato la reazione dei lettori di Blitz che hanno voluto commentare il lamento dell’ex soubrette. Secondo la signora Briatore, il povero bambino soffre perché gli manca la sua “barca”, una specie di lussuoso traghetto sequestrato da quei cattivoni della Guardia di Finanza.
Michele, ad esempio, ci va giù duro:” Penso a quei poveri bambini, che con i genitori disoccupati fanno fatica ad avere un pasto decente ed adeguato per la loro crescita… Ma questa gentaglia non riesce a rendersi conto delle proprie dichiarazioni? Briatore e Gregoraci, mi fate schifo, ma non perché siete enormemente ricchi, ma perché lo siete a discapito della gente onesta che paga le tasse”. Lapidario il commento di Antonietta (“Una povera scema”), mentre Giampiero sceglie un tono ironicamente consolatorio (“Non preoccuparti, piccolo Nathan. vedrai che le cose si sistemeranno”).
Elena invece non riesce proprio a riderci sopra: “Sono una mamma con un marito in cassa integrazione e tre bocche da sfamare e viviam in 60 metri quadrati ma sicuramente siamo più felici di loro le persone a volte farebbero bene a starsene zitte farebbero senz’ altro una bella figura ciao riflettete prima di parlare!!!!!!!!!!!!!!”. Alessandro invece si “preoccupa” per Flavio Briatore:” Il papà dov’è, di nuovo in qualche paradiso senza estradizione in attesa di un’altra amnistia?”, mentre Paolo prende in prestito il nome di un personaggio di una nota trasmissione radiofonica: “Estikazzi !!!”.
