z_Archivio Tutto è bene… admin Settembre 26, 2010 … quel che finisce bene. E anche con una bellissima immagine della discesa della Soyuz nei pressi della città kazaka di Arkalyk (credit NASA/Bill Ingalls) Leggi l’articolo originale su: Storie spaziali