Tutto è bene…

… quel che finisce bene. E anche con una bellissima immagine della discesa della Soyuz nei pressi della città kazaka di Arkalyk (credit NASA/Bill Ingalls)
  


Leggi l’articolo originale su: Storie spaziali

Published by
admin