Oroscopo del 5 febbraio 2017 per i nati sotto il segno dell’Ariete: atmosfera gioiosa…
Atmosfera gioiosa, niente e nessuno potrà impedirvi di giocare, divertirvi, fare battute e prendere in giro chi vi circonda. E’ l’effetto della Luna in Gemelli, segno con cui vi intendete anche per quanto riguarda fare delle battute, che spesso vengono interpretate nel modo sbagliato o vanno oltre… Come sempre, è meglio non esagerare.
Per previsioni personalizzate potete entrare in contatto diretto con Caterina Galloni, scrivendo a: caterinagalloni11@gmail.com
Prima decade: dal 21 al 31 marzo – Seconda decade: dal 1 al 10 aprile – Terza decade: dall’11 al 20 aprile
Segno di Fuoco. Coraggioso, audace, dinamico, intraprendente che si lancia nell’azione prima di riflettere: un atteggiamento che maschera la paura del futuro. E’ un leader che sa coinvolgere con passione chi lo circonda, la stessa passione che manifesta negli affari di cuore e il suo slancio è irresistibile.Voglia di cambiamenti, di novità? Nel 2017, siete serviti: Urano nel vostro segno e Giove in opposizione, vi spingono a cambiare alcune abitudini e aprirvi a nuovi orizzonti ma siete pregati, in ogni circostanza, a non cedere alla leggendaria impulsività. Soprattutto nella professione, prima di agire, valutate i pro e i contro. Fortunatamente, Saturno in Sagittario vi placa, vi rende più pazienti e tenaci e, non ultimo, vi aiuta a stabilizzare le iniziative. Ricordate che, in ogni settore, la sensibilità sarà il radar migliore, vi spingerà verso scelte sagge.
Elasticità, creatività, vi saranno di grande aiuto anche a fare il punto nel lavoro, la vita sociale, le amicizie e la vita affettiva. Alcuni rapporti, anche d’amore, si chiudono e altri nuovi arrivano, decisi tuttavia a rimanere nella vostra vita. Più in generale, nei rapporti, seppellite l’ascia di guerra e, se occorre, ammettete i vostri torti: spingerete gli altri a comportarsi nello stesso modo. Per quanto riguarda il denaro, sicuramente saprete gestirlo meglio ma, per alcuni Ariete, potrebbero esserci noie amministrative o legali.