Michelle Bonev ante lite con la Pascale: niente diritto all’oblio a Carfagna ecc

Francesca Pascale bacia Michelle Bonev. Prima del cono d’ombra

Michelle Bonev è entrata nel cono d’ombra di Francesca Pascale, a un certo punto della sua vita, e da intima anzi intimissima amica della Pascale, Fidanzata Ufficiale di Berlusconi si è ritrovata espulsa dal cerchio magico.

Cosa sia accaduto davvero prima o poi lo si saprà, per ora lo si può solo immaginare: qualcosa che avrebbe fornito ottimo materiale a Carlo Goldoni, il quale ci ha insegnato che le baruffe fra donne non sono una prerogativa dei nostri giorni.

Certo, le foto delle due con bacio non vogliono certo dire che fra loro ci fosse un rapporto intimo di natura sessuale. Testimoniano però senza dubbio che i loro rapporti fossero eccellenti, al punto di farsi fotografare in un momento di grande amicizia e affetto.

Ora il rischio che si corre è di trasferire in una rissa tra dame di più o meno alto lignaggio la divisione fra guelfi e ghibellini, che divide l’Italia di oggi, con le insegne mutate in Berlusconi e Anti Berlusconi.

E allora in base al principio che tutto quello che va a danno di Berlusconi è di sinistra, la sinistra si  schiera per la Bonev mentre in base al principio che Berlusconi è vittima di un complotto demo, pluto ecc. di mussoliniana memoria la Bonev è scaturita direttamente dalla pancia del demonio.

Ma per le scempiaggini dette e per quelle fatte il diritto all’oblio non è riconosciuto. Dobbiamo ricordare che questa corte di ossequienti cortigiani per tanti troppi anni ci ha governato.

Hanno inventato un premio a Venezia, si è mobilitato e umiliato un importante ministro come Giancarlo Galan, Mara Carfagna ci si è commossa su “Goodby Mama”, il film di Michelle Bonev. Il pubblico non è cortigiano, paga e si vuole divertire e il verdetto del pubblico italiano è stato senza appello: il film che ci è costato milioni, ha incassato in sala 65 mila (sessantacinque mila) euro.

Come promemoria, è sufficiente una piccola ricerca nell’archivio di Blitzquotidiano. Basta qualche titolo, buttato lì, tanto per ricordare:

Venezia: all’esordiente Michelle Bonev un saluto di Berlusconi e un premio, consegnato da due ministri, un sottosegretario e una deputata Pdl

Il film di Michelle Bonev “Goodbye Mama” recensito dal Tg1 

“I tesori di Pompei” sarà prodotto grazie alla Bonev, l’attrice “cara” a Berlusconi 

Bondi: “Alla Bonev nessun premio patacca. Pompei? Non è un crollo, ma un cedimento” 

Michelle Bonev, l’attrice bulgara presenta a Venezia “Goodbye mama” 

Michelle Bonev, le foto del film “Goodbye mama 

Michelle “Dragomira” Bonev e quel milione di euro pagato dalla Rai. Asse Berlusconi-Masi? 

Scandalo bulgaro e Berlusconi, Darina Pavlova smentisce: “Non conosco Michelle Bonev”

Michelle Bonev: Darina Pavlova e Licia Nunez del “Gruppo Tarantini”, le altre dello scandalo italo-bulgaro

Michelle Bonev, i bulgari in un video confermano: “Trasferta pagata dall’Italia, a Berlusconi piacciono le nostre attrici”

 Michelle Bonev: “La trasferta a Venezia l’ha pagata la mia società 

Festival di Venezia, il ministero di Bondi pagò all’attrice bulgara Bonev 400mila euro di spese

Michelle Bonev e il premio ‘creato ad hoc’ a Venezia: “Il film non era ancora pronto, la Carfagna si commosse”

 

 

 

Published by
Marco Benedetto