Cristiano Ronaldo scatta foto ai giornalisti in sala stampa
TORINO – Cristiano Ronaldo, durante la conferenza stampa di presentazione alla Juventus, si è reso protagonista di un simpatico siparietto. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Il cinque volte pallone d’oro ha infatti scattato una foto ricordo ai trecento giornalisti presenti nella sala stampa dell’Allianz Stadium.
“Voglio lasciare un segno nella storia della Juve. Sono molto contento per questa sfida”. Così Cristiano Ronaldo si è presentato ai tifosi della Juventus. “Sono elettrizzato. Non vedo l’ora di iniziare”.
“Io voglio essere il migliore fuori e dentro dal campo”, ha detto CR7, “negli allenamenti, con i giovani. E’ un momento speciale. Ho firmato per 4 stagioni e sono sicuro di dare grandi gioie ai tifosi”.
A CR7, che si è detto “onorato che la Juve abbia pensato a me e voglio portarla ad un livello ancora più alto”, subito è stato chiesto della Champions League e ha risposto: “la Champions è un trofeo che tutti vogliono vincere, ma è molto difficile. La Juventus ci è arrivata vicina, ma le finali sono sempre un’incognita. Per questo spero di portare fortuna, ma con tranquillità. Lotteremo per tutti i trofei”.
E sulla Serie A: “un campionato difficile, molto tattico. La mia carriera non ha avuto nulla di facile e sono uno a cui piace uscire dalla mia zona di comfort. Sono fiducioso in me stesso, nei compagni e nel club”.
Cosa pensa degli altri campioni della Serie A? “Io non ho rivalità con altri giocatori, non è la mia etica, non mi piace paragonarmi agli altri. A me interessa solo vincere sempre e fare sempre il meglio possibile”.
Fonte video: Agenzia Vista – Alexander Jakhnagiev.