ROMA – Tony Cotina è un comico e “youtuber” che si diverte a reinterpretare avvenimenti storici in chiave ironica. A Pasqua ha realizzato un video in cui l’ultima cena veniva rappresentato in una versione “2.0” con gli apostoli presi dagli smartphone e dai tablet. Ora è tornato alla carica con un’altra divertente parodia dal titolo “Come sarebbero andati i colloqui a 10 personaggi storici“.
Il video nato per la festa dei lavoratori che verrà celebrata come ogni anno l’1 maggio, Tony veste i panni di un esaminatore pronto a giudicare in ambito lavorativo di celebri personaggi storici, tra cui figurano . I 10 personaggi del suo filmato,si presentano a lui con tanto di curriculum vitae nella speranza di poter essere assunti. Ecco come va a finire.
I 10 colloqui di lavoro a personaggi CELEBRIAmici! Oggi è uscito il nostro nuovo video su la Repubblica online; era uno dei due video che avevamo progettato per il primo maggio, ma evidentemente a loro è piaciuto così tanto che hanno anticipato il ponte! A questo punto eccolo qui, e se vi piace condividivivetelo!
Posted by Casa Surace on Mercoledì 29 aprile 2015