NEW YORK – Justin Bieber affoga i propri sensi di colpa nell’acqua benedetta. Sabato 1 febbraio la popstar ha affittato una proprietà a Manhattan dotata di piscina privata per eseguire un rituale di purificazione con la Hillsong Churh di New York.
La cerimonia, organizzata dai protestanti, è una sorta di rinnovo delle promesse battesimali. Una fonte ha raccontato al NY Post che ‘Justin e il suo team hanno trascorso tutto il sabato a cercare un posto adeguato’. Il tutto avviene dopo che la popstar è daccapo finita nei guai. I problemi legali questa volta riguardano la presunta aggressione a un autista di limousine a Toronto.
Non solo. Justin avrebbe guidato senza patente in stato di ebbrezza ed è accusato di resistenza a pubblico ufficiale. Secondo altre indiscrezioni la ‘svolta spirituale’ del cantante non sarebbe di pura facciata. ‘Justin prende sul serio la fede cristiana e dopo i recenti eccessi ha avuto bisogno di prendere una pausa’. La chiesa di cui Bieber fa parte conta più di 2000 fedeli a week end.
[jwplayer player=”1″ mediaid=”1784653″]