
NEW YORK – Un reggiseno del valore di 2 milioni di dollari realizzato con oltre 6500 pietre preziose e oro a 18 carati. Questo è il Fantasy bra, un reggiseno ideato appositamente per il bellissimo angelo di Victoria’s Secret Lily Aldridge. La modella indosserĂ per la prima volta il reggiseno alla sfilata di New York il prossimo 8 dicembre 2015.
Il reggiseno è stato realizzato dal gioielliere Mouawad proprio per l’angelo Aldridge e sarĂ presentato all’attesissimo Fireworks Fantasy bra. Il modello presenta oltre 6500 gemme preziose tra diamanti, topazi blu, zaffiri gialli e quarzo rosa montati su una struttura di oro a 18 carati.
La modella indosserĂ il Fantasy Bra per la prima volta in passerella nella sezione ‘Fuochi d’artificio”, all’interno dello show che andrĂ in onda l’8 dicembre sulla televisione americana Cbs. Il fantastico reggiseno ha un valore di 2 milioni di dollari ed è dotato di cintura removibile. Ovviamente come per ogni modella il reggiseno sarĂ accompagnato da mutandine altrettanto preziose e coordinate, realizzate con oltre 100 diamanti e 400 altre pietre preziose.
Il reggiseno di pietre preziose è ormai una tradizione da quasi due decenni in passerella e prima di Lily l’avevano indossato anche gli altri Angeli come Adriana Lima e Heidi Klum.
