LOS ANGELES – Ritorno di fiamma tra Sean Penn e Madonna? Questa la domanda che resta senza risposta al momento, solo un gossip dopo la separazione tra Penn e la bella Charlize Theron. Sono passati ormai 30 anni dal matrimonio tra la cantante e l’attore, finito con un chiacchieratissimo divorzio 26 anni fa. Nessuno dei due si sbilancia, nemmeno a domande diretti dei giornalisti, ma i rumors continuano a montare su una possibile reunion tra i due.
Alla domanda di un giornalista a Penn, intercettato in aeroporto a Los Angeles, su un ritorno di fiamma con la cantante, l’attore fa scena muta, mentre Madonna non rivela nulla né sui social network, né a mezzo stampa. Ad alimentare i rumors però la dedica di Madonna del mese scorso della canzone Secret ad un misterioso uomo durante un suo concerto. Un uomo misterioso che, secondo gli appassionati di gossip, sarebbe proprio Penn.
Altri rumors d’altronde insinuano che Madonna avrebbe lasciato il toy boy Brahim Zaibat proprio per l’attore e che Penn sarebbe pronto a seguire l’ex moglie nel suo tour mondiale.