CERVIA – Momento di svago per il ministro dell’Interno Matteo Salvini, ripreso al Papeete Beach a Milano Marittima mentre gioca a beach volley[App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] con le sue guardie del corpo.
Il video, postato su Instagram, è stato ripreso da Agenzia Vista di Alexander Jakhnagiev.
Nella giornata di ieri, Matteo Salvini ha postato una foto su Instragram in cui appare con una polo della San Marco: “Visto che alla sinistra non rimane che attaccarmi sulle magliette che indosso, dedico a loro (ma soprattutto a voi) quella che mi è stata regalata della Brigata San Marco della Marina Militare! Per me è un onore indossarla. Almeno questa vi va bene??” .
Il ministro dell’Interno ha poi smentito il sostegno della Guardia Costiera italiana nelle operazioni di salvataggio di centinaia di migranti nel mediterraneo, poi riportati in Libia. “La Guardia Costiera Italiana – ha scritto su Facebook – non ha coordinato e partecipato a nessuna di queste operazioni, come falsamente dichiarato da una Ong straniera e da un parlamentare di sinistra male informato”.
Poi su Twitter: “La Guardia Costiera Libica nelle ultime ore ha salvato e riportato a terra 611 immigrati. Le ong protestano e gli scafisti perdono i loro affari? Bene, noi andiamo avanti così! #portichiusi e #cuoriaperti”.