Giorgia Meloni e Matteo Salvini. Baci, abbracci e selfie davanti alle telecamere a Roma il giorno della chiusura della campagna elettorale per le amministrative. I due leader dipingono un quadretto idilliaco che serve ad allontanare le voci su possibili divisioni, il giorno dopo del mancato incontro a Milano dovuto al ritardo della Meloni.
Giorgia Meloni e Matteo Salvini: baci, abbracci e selfie
Meloni e Salvini erano a Spinaceto, periferia sud di Roma, per un’iniziativa elettorale a favore di Enrico Michetti. Salvini arriva per primo e si ferma a prendere un caffè. Poi arriva anche Meloni. A questo punto è il leader leghista a prendere in mano la situazione: accompagna Meloni poco più in là e tra i palazzi e i graffiti di Spinaceto i due si regalano abbracci, selfie, qualche bacio verso gli obiettivi.
“Siamo destinati a governare insieme”. Tajani non invitato nella foto
“Siamo destinati a governare insieme”, dice Salvini. Poco più in là c’è Antonio Tajani che però non viene invitato nella foto. “Antonio più tardi ti coinvolgiamo, ora facciamo una cosa a due. Le cose a tre le facciamo più tardi – prova a scherzare Salvini- non è il momento” (fonte e video: Agenzia Dire).
Video Agenzia Vista/Alexander Jakhnagiev: