
Maurizio Sarri e il porta abiti "griffato" Allegri. In campo? "Preferirei la tuta..."

TORINO – In pochi se ne sono accorti ma il giorno del suo arrivo a Caselle con un aereo privato, il nuovo allenatore della Juventus Maurizio Sarri aveva in mano un porta abiti griffato “Allegri”. Si tratta ovviamente di una coincidenza ma ciò è bastato per scatenare il popolo dei social. Si tratta ovviamente di un abito del noto stilista Augusto Allegri e non di certo dell’ex allenatore della Juventus.Â
Il giorno dopo il suo arrivo invece Sarri si è presentato in conferenza stampa giacca e cravatta. La tuta per il momento è appesa al chiodo, e chissà se ci rimarrà ancora. Fa strano però vederlo con la cravatta. Motivo per cui la prima domanda della conferenza stampa organizzata allo Stadium è immediata: cosa indosserà in campo Sarri? Sarà obbligato a vestire la divisa sociale? “Parlerò con la società , non lo abbiamo ancora fatto, io preferirei non andare con la divisa sociale…”, spera Sarri.
Poi racconta un dettaglio del suo accordo triennale siglato con i bianconeri: “Chiaramente fuori dal campo indosserò la divisa, c’è scritto nel contratto. In campo, vediamo. L’importante è che a questa età non mi mandino nudo…”. (Fonte Sky Sport).
Video: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev.
