
NAPOLI – Nina Moric e il suo fidanzato Luigi Mario Favoloso nel mirino dei tifosi del Napoli. Nei giorni scorsi la croata aveva detto che sperava nell’eliminazione del Napoli dalla Champions League e i supporter partenopei hanno festeggiato sparando i botti proprio sotto casa della coppia (lui è napoletano). Queste persone se la sono anche presa con Favoloso, al quale hanno rivolto numerose ingiurie perché, pur essendo napoletano, tifa per la Juventus. La Moric ha ripreso tutta la scena e ha trasmesso il video in diretta su Facebook
“Vota anche tu ‘SÃŒ’ se vuoi che il Napoli stasera esca dall’Europa!”, aveva scritto la Moric su Twitter, inserendo anche l’hashtag #Napexit.
A stretto giro la risposta del rapper Clementino: “Ti credevo una persona intelligente, ma a quanto pare non è così”. “Tu non hai idea di quanto ci schiacciano dalla mattina alla sera, al tg, sui giornali, in tutta Italia, siamo sempre bersagliati, e adesso pure tu?”, ha commentato polemico il cantante, “Non si tratta della partita, ma del porre fine a queste costanti offese contro noi Napoletani”.
“E che c’entra l’essere bersagliati come città o come cittadini con uno sfottò sulla squadra?”, ha risposto la Moric.






























