ROMA – “Roberta Ragusa si trova in una cavità dalle pareti sottili ed è immersa nell’acqua“. Secondo quanto riportato da Studio Aperto un sensitivo che in passato ha già collaborato con la famiglia di Roberta Ragusa avrebbe segnalato dove si trova il corpo della donna scomparsa da Gello alle porte di Pisa da più di un anno. Naturalmente ogni parola del veggente, del sensitivo o chiunque sia è da prendere con la dovuta cautela e il necessario disincanto.
Veggenti, sensitivi. Purtroppo in questi casi disperati si tenta ogni via pur di cercare speranza. Secondo il presunto veggente Roberta Ragusa si troverebbe a 10-12 chilometri dalla sua abitazione all’interno di una cavità, con pareti sottili ed immersa nell’acqua. Nel video, sempre secondo tgcom24.mediaset.it “sul volto della giovane mamma il sensitivo giura di vedere la proiezione dell’ombra di un ponte di mattoni”.
Il sentivo, come riporta tgcom24.mediaset.it è voluto restare anonimo. “Voglio solo aiutarvi a ritrovare la vostra cara” avrebbe confidato alla famiglia di Roberta Ragusa.
Nel video, pubblicato da tgcom24.mediaset.it, si dovrebbe vedere il volto di Roberta Ragusa nella visione del veggente.