VIDEO Elisabetta Canalis jogging a 10 giorni dal parto

VIDEO Elisabetta Canalis jogging a 10 giorni dal parto

ROMA – La gravidanza è finita, la sua bimba Skyler Eva è nata, e super Elisabetta Canalis riparte con l’attività sportiva. Nonostante la showgirl sarda sia rimasta in perfetta forma durante tutta la durata della gravidanza, ora è il momento di recuperare il tono muscolare e le buone abitudini. Così, imbracciato il suo cagnolino e infilate le scarpe da jogging, Eli è ripartita nelle sue escursioni sui monti di Los Angeles.

La scorsa settimana la showgirl sarda ha postato sul suo profilo Instagram una foto insieme alla sua dottoressa mentre si trova ancora a letto nella clinica nella quale ha dato alla luce la piccola Skyler Eva. Elisabetta ha il viso stanco ma sereno e ci tiene a ringraziare la dottoressa Michelle Hakakha e il dottor Michael Sanchez che l’hanno seguita nella gravidanza. Un ringraziamento anche al dottor Maurizio Magnani, di Milano, che l’ha aiutata a distanza.

Intanto Eli ha anche postato una foto della bimba in cui si vede solo parte del viso e la bocca, ringrazianto tutti i suoi followers per il supporto degli ultimi mesi.

Published by
Alessandro Avico