
MOSCA, RUSSIA – Video gol e pagelle, Cska-Roma 1-1: Totti gol, Florenzi uomo Champions.
DE SANCTIS 6 – Viene chiamato in causa in poche circostanze ma nel primo tempo compie una parata prodigiosa su Doumbia. Incerto sulla rete nel finale di partita di Berezutski.
FLORENZI 7 – E’ tornato a giocare da terzino destro, come ai tempi di Crotone, e ha giocato una gara straordinaria confermandosi “uomo Champions”.
MANOLAS 6.5 – Il difensore centrale della Nazionale Greca ha controllato molto bene Dzagoev e non era semplice fermare il miglior talento del calcio russo.
ASTORI 6.5 – Seconda gara consecutiva da titolare, si è disimpegnato molto bene nella marcatura del potente Doumbia.
CHOLEVAS 6 – Non ha fatto molto in fase offensiva ma in fase difensiva non ha commesso gravi errori.
DE ROSSI 6 – Ha giocato da difensore aggiunto e lo ha fatto bene. Peggio in fase d’impostazione ma ha lottato come un leone.
KEITA 6.5 – E’ un punto di riferimento per i calciatori della Roma che quando sono in difficoltà gli affidano la gestione del pallone.
NAINGGOLAN 7 – Un motorino instancabile nel centrocampo della Roma. Ha fallito una clamorosa occasione da gol che si era creato con un bel dribbling.
TOTTI 7 – Il marcatore più anziano nella storia della Champions League si è ripetuto stasera con un gol su calcio di punizione. Non ha sbagliato un passaggio. Leggenda.
GERVINHO 5 – Ha disputato la sua peggiore partita da inizio stagione. Deve recuperare la condizione dei tempi migliori.
LJAJIC 6.5 – Bene in fase offensiva ma soprattutto ha dimostrato grande abnegazione nei rientri in fase difensiva.
RUDI GARCIA 6 – Ha azzeccato la scelta di Florenzi nel ruolo di terzino destro. Nel finale di partita è stato forse un azzardo inserire in campo uno Strootman fuori condizione.
STROOTMAN 5 – Metterlo in campo nel momento migliore dei russi non è stata una scelta felicissima perchè l’olandese è ampiamente fuori condizione dopo un lungo infortunio.
ITURBE 5 – Non entra bene in gara. Perde il pallone dal quale poi parte il contropiede vincente dei russi.
PJANIC SENZA VOTO – Gioca appena sei minuti e praticamente non tocca palla.
Video con il gol realizzato da Francesco Totti.
Foto LaPresse.