YEKATERINBURG – Un pendolare coraggioso salta sulla binari del treno per salvare la vita ad un ragazzo. Accade nella città russa di Yekaterinburg: gli altri pendolari presenti nella stazione assistono alla scena senza intervenire. Le immagini vengono riprese da una telecamera di sorveglianza: a finire sui binari è un ragazzino di otto anni che ha finito da poco di giocare a calcio.
Il piccolo cade di sotto dalla piattaforma perché intento a giocare ad un videogame sul telefonino. I presenti che lo vedono cadere non sanno che fare. Prima che il treno arrivi in stazione, un uomo si getta dalla piattaforma e lo afferra salvandogli la vita.
La polizia ha dichiarato che il giovane, dopo la caduta è stato ricoverato in ospedale a causa di una frattura all’altezza della coscia. Il soccorritore, dopo aver afferrato e salvato il bambino è andato via senza farsi identificare. Il padre del ragazzo, identificato solo con il nome di Sergey, come racconta il Daily Mail ha dichiarato: “Mio figlio non si ricorda come sia caduto. Stava camminando e voleva chiamare la madre. Si è distratto ed è caduto. Ora è in stato di choc. Mi piacerebbe trovare l’uomo per poterlo ringraziare”. Clicca qui per il video YouTube.