

WILLIAMSON – Un ciclista è stato gravemente ferito dopo che un’auto lo ha travolto al Natchez Trace Parkway nella contea di Williamson. Per l’incidente è stato arrestato il preside di una scuola privata di Nashville.
L’incidente è stato catturato in video da Greg Goodman, che ha fornito il video alle tv americane. Ha detto che ha registrato l’incidente con la sua GoPro mentre guidava la bici a fianco del suo amico Tyler Noe.
Nel video si vede un camion bianco che sorpassa i ciclisti prima dell’incidente. Pochi secondi dopo, un Suv nero ha colpito Noe, gettandolo a terra. Il conducente non si è fermato, anche se il video mostra chiaramente che ha colpito il ciclista. Noe è stato curato in un ospedale vicino. Ora sta recuperando a casa dopo aver subito tagli e contusioni.
Circa otto miglia a sud del ponte, ci sono diversi segnali che spiegano che i ciclisti possono utilizzare la corsia, ma ciò non ha impedito l’incidente.
Secondo il servizio del Parco Nazionale, il 58enne Marshall Grant Neely III è stato portato nel centro di detenzione di Williamson County: è accusato di guida pericolosa e omesso soccorso.
