SUZHOU – Un filmato shock mostra il momento in cui un pescatore cinese viene ucciso da un fulmine in uno strano incidente. L’uomo, identificato solo come Han, era in piedi sulla sua barca a Suzhou, in Cina.
Le telecamere del traffico hanno catturato il momento in cui un grande lampo bianco si abbatte sull’uomo, che cade all’indietro.
Han è stato ricoverato in ospedale ma è stato successivamente dichiarato morto. L’uomo, che è stato solo identificato dal suo cognome, era rimasto in piedi sulla sua barca.
La barca di Han era tra molte ancorata nei pressi di un ponte nel distretto di Wujiang, provincia di Jiangsu, durante la tempesta, che ha portato grandi quantità di pioggia e tuoni. Nonostante il rischio, la gente del posto ha detto che non si aspettava che il fulmine uccidesse Han.
Un testimone, che guidava attraverso il ponte, al momento dell’incidente, ha detto: “Il pescatore era in piedi alla fine anteriore della sua barca quando è stato colpito da un fulmine. E’ stato in silenzio ed è caduto improvvisamente”.