YOUTUBE Condivide su Facebook VIDEO parto della moglie

Condivide su Facebook VIDEO parto della moglie

CARMICHAEL – La mamma è impegnata a dare alla luce suo figlio, e lui orgoglioso registra tutto il parto per condividere le immagini su Facebook. Il papà in questione si chiama Fakamalo Kihe Eiki e di professione fa l’attore comico. Fakamalo vive a Carmichael in California: per far vedere ai suoi familiari il momento della nascita avvenuta negli Stati Uniti (Fakamalo Kihe Eiki è originario della Polinesia) non resiste alla gioia di poter condividere questo momento in rete e registra tutti i 45 minuti del parto per poi condividerli in streaming su Facebook. 

Fakamalo scrive: “Proviamo a far uscire questo bambino”  e il video, in poco tempo diventa virale. Il parto è avvenuto lunedì.

Molti hanno commentato che la nascita condivisa in diretta streaming, prima o poi era inevitabile, dato che servizi come Snapchat e Periscope stanno plasmando il modo in cui le persone condividono la loro vita su internet. La nascita in live-streaming sembrava quasi inevitabile e qualcuno, alla fine, lo ha fatto davvero.  Ciò non ha però impedito che in molti, e tra questi anche alcuni giornalisti, rimanessero colpiti comunque dalla diffusione della notizia. In molti invece tra i commentatori di Facebook hanno trovato la cosa divertente ed hanno incitato la donna.

 

Fakamalo Kihe Eiki con gli altri figli
Il tweet di un giornalista della Cnn sconvolto per la diretta su Facebook
Published by
Lorenzo Briotti