
MOSCA – La nipote 19enne si sposa e un oligarca miliardario russo, Valery Kogan, non bada a spese: 3,5 milioni di sterline per assicurarsi la presenza di Elton John e Mariah Carey allo sfarzoso ricevimento di nozze al Landmark Hotel di Londra.
Per cantare al matrimonio della giovane Irene Kogan e Daniel Kevey, pare che Mariah Carey sia stata pagata 2,5 milioni di sterline. Si è esibita in “We Belong Together“ nel Landmark Hotel di Londra, dove la suite presidenziale costa 1.450 sterline a notte.
La sposa si dice abbia pianto commossa quando Elton John, pagato non meno di 1 milione di sterline, le ha dedicato la canzone “Tiny Dancer“, una delle 12 previste per la serata, riporta The Sun.
Oltre a molte star russe, che con le loro performances hanno intrattenuto gli invitati, presente al ricevimento anche Antonio Banderas che ha tenuto un discorso.
Non è mancato il tradizionale taglio della torta, alta tre metri, nella lussuosa cena arricchita dall’immancabile caviale russo. Ma nonno Valey Kogan, ebreo russo, se lo può permettere: il suo patrimonio ammonta a circa 2 miliardi di dollari ed è uno degli uomini più ricchi della Russia.
FOTO INSTAGRAM: